Dansk Marble&Projects e Mazzanti Automobili, unicità e eccellenza Made in Italy

Cosa hanno in comune il marmo firmato dal Cigno e l’Hypercar Evantra? Sono unici!

E’ nata così la nuova partnership tra DANSK MARBLE&PROJECTS di Carrara e MAZZANTI AUTOMOBILI di Pontedera. Due aziende Toscane che hanno in comune prodotti unici che conservano la vera cultura e tradizione artigianale italiana. Un Made in Italy apprezzato e ricercato da una clientela internazionale che ama l’esclusività e la bellezza.

Il marmo, la pietra naturale unica in ogni sua colorazione e Evantra 771, l’hypercar senza uguali.

DANSK MARBLE&PROJECTS ha sempre esteso la sua filosofia di collaborazione con altre realtà altrettanto eccellenti, ma il suo pensiero vuole andare oltre alla filiera del marmo, accogliendo nel suo showroom a Carrara la supercar più rara, mai costruita al mondo.

EVANTRA 771, realizzata dalla MAZZANTI AUTOMOBILI è puro design e potenza, una vettura che esprime a pieno l’artigianalità e la personalizzazione del fatto a mano che solo artigiani italiani possono realizzare. Un capolavoro, una vettura, che esprime emozioni dal motore e dal colore, voluta per diventare un’icona in tutto il mondo dal suo creatore Luca Mazzanti.

DANSK MARBLE&PROJECTS ha voluto accogliere Evantra nel suo nuovo spazio espositivo a Carrara, chiamato DANSK MARBLE HUB, uno showroom dedicato all’arte, design, architettura e alla materia nobile, il marmo. Le lastre dalle varietà di colori, Calacatta, Moncervetto, Bardiglio e Statuario hanno creato lo scenario ideale dove i riflessi della materia naturale si fondono con i colori metallici della vettura. Segui lo “stile” è uno dei pay-off della comunicazione di DANSK M&P, uno stile che caratterizza il brand del cigno in ogni suo progetto, ambienti e installazioni con una pietra naturale che ti porta a “Vivere nella natura”.

L’atelier MAZZANTI dall’ineguagliabile hypercar, realizza un numero limitato di cinque esemplari all’anno. Supercar che si distinguono per un processo di sviluppo curato nei minimi dettagli e dall’elevata manualità per le personalizzazioni richieste.

Ogni vettura prodotta è caratterizzata da una forte personalità che riflette la passione e sogni del suo progettista.

Due realtà differenti dove natura e tecnologia si fondono insieme per esprimere la creatività del MADE IN ITALY realizzando i sogni dei clienti.

 

Share the Post: