Super Yacht International

“E’ nato lo Stile“, così si presenta la nuova sede a Carrara di Dansk Marble, conosciuta nel mondo per il commercio e sviluppo di grandi appalti in marmo.

Dansk si distingue nel commercio italiano e estero come un’azienda unica nel suo ge- nere, forse la prima a proporre nel proprio showroom un’esposizione di marmi, onici e graniti provenienti da tutto il mondo.

La filosofia Dansk punta alla collaborazione e ha unito grandi imprenditori del settore del marmo per offrire un servizio di commercio lastre, blocchi completo.

I fondatori hanno origini Danesi e Italiane, un binomio perfetto di business e esperien- za per la gestione e sviluppo di importanti progetti.

La nuova immagine aziendale si identifica con il marchio più prestigioso, rappresen- tato dal “Cigno Reale”, simbolo di eleganza, qualità nonchè pregio della pietra nobile il marmo.

La nuova sede in Via Ilice ospita 2.000 mq. di showroom con esposizione lastre, mentre nell’area esterna di 10.000 mq. è possibile visionare una vasta gamma di blocchi selezionati e marchiati con certificato di garanzia e qualità del cigno.

Dansk Marble è anche l’unica realtà al mondo a offrire un servizio di scansione 3D del marmo, garantendo l’idoneità del materiale per la lavorazione.

Ma… la vera forza di Dansk e il suo team, persone che valorizzano il rapporto umano come punto di partenza per ogni collaborazione.

https://www.superyacht.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.